Calendario Sociale e Regolamento 2018 ora disponibili sul sito

Per quanto concerne il regolamento, come molti di voi sanno, è allo studio un meccanismo per invogliare i nostri associati a partecipare con maggior attenzione alle nostre gare sociali.

Il peso dell’Atletica Settimese nel tessuto sociale in cui opera, Istituzioni locali, Amministrazione pubblica, Organismi sportivi provinciali e regionali passa attraverso la nostra presenza alle manifestazioni sportive in calendario. Così come la capacità di attirare sponsor per eventi, manifestazioni o altro.

Attraverso il prestigio che deriva dai risultati che otteniamo, riusciamo ad avere uno staff tecnico d’eccezione a disposizione dei nostri giovani…se vogliamo il nostro vero fiore all’occhiello. Un fiore da curare costantemente…

Certo è che accanto ad aspetti legati alla “visibilità” societaria vi sono altre considerazioni, molto più banali su cui vi invito a spendere un pensiero.

Come si dice, il nostro è uno sport individuale…ma solo dallo start della pistola a quando si passa la linea del traguardo.

Prima e dopo c’è tutto il resto. Ritrovarsi insieme a cercare parcheggio, scaldarsi nel pregara, aspettarsi all’arrivo tifando uno per l’altro, commentare il dopo corsa…come direttivo cercheremo sempre di favorire lo sport come momento di socialità e condivisione di esperienze belle, positive in cui crediamo fermamente.

L’invito per il 2018 è quindi quello di alimentare ancor di più questo spirito, con l’aiuto di tutti.

grazie e ciao

Calendario Sociale 2018

Regolamento 2018