Corri con Samuele

Da quest’anno la nostra società è chiamata a collaborare nella realizzazione di questo appuntamento che è sempre stato parte del nostro calendario sociale.

E’ una manifestazione a carattere NON competitivo il cui ricavato contribuirà alla realizzazione di un polo sportivo a Mappano e prevede sia un percorso per podisti sulla distanza dei 9km ed uno per camminatori sui 2km.

Il progetto del centro ricreativo giovanile consiste nella realizzazione, suddivisa in lotti, di una struttura oratoriale composta da una sala giochi, locali per catechesi e riunioni, un auditorium, una piccola cucina con annesso refettorio, spazi connettivi di relazione, locali tecnici e servizi. Sono inoltre previsti spazi ricreativi all’aperto, quali un campo da calcetto, un campo da pallavolo ed un campo da pallacanestro

E’ un altro momento in cui abbiamo la possibilità di aiutare i nostri giovani. Non sono “nostri” in quanto appartenenti alle nostre famiglie, alle nostre strade, alle nostre scuole…sono una parte del nostro futuro.

Uno spirito molto vicino a quello di una vecchio spot dell’AVIS a cui vi rimando, se avete voglia…L’ho fatto per Mario

E qui sotto il volantino…

e come sempre, l’invito è quello di promuovere questa iniziativa presso i contatti di ciascuno di noi..

grazie in anticipo