La StraSettimo non si ferma! Aiutiamo la Croce Rossa Italiana….

È oramai ben nota a tutti la situazione che stiamo passando a causa del COVID-19, con le numerose restrizioni che hanno modificato la nostra vita quotidiana, le nostre abitudini, i nostri modi di essere presenti nella vita sociale del nostro paese.

Inutile sottolineare come la situazione economica nel nostro Paese sta creando disagio con la chiusura di numerose attività lavorative e di conseguenza  mette in difficoltà parecchie famiglie che fanno fatica a sostenersi.

Come è evidente, la STRASETTIMO così come la conosciamo da tanti anni, quest’anno non ci sarà…ma abbiamo pensato di essere presenti comunque in un modo diverso.
La nostra manifestazione è da sempre un evento non solo organizzato per donare alla nostra città una giornata diversa, di sport per tutti….ma è sempre stata anche un’occasione per aiutare chi è meno fortunato di noi.

Lo abbiamo fatto per Amatrice, lo scorso anno per la Fondazione Veronesi….quest’anno vogliamo aiutare quelle famiglie che più di altre subiscono gli effetti drammatici di questa pandemia, che hanno difficoltà a procurarsi ciò che serve per poter vivere. 

La proposta del Direttivo della Atletica Settimese è quello di promuovere un’iniziativa di raccolta fondi per l’acquisto di buoni spesa, di prodotti di prima necessità che verranno poi pubblicamente devoluti alla Croce Rossa Italiana la quale si preoccuperà di veicolare tali fondi verso i più bisognosi. Per tutelare noi e voi, su queste stesse pagine vi forniremo copia delle ricevute di ciò che sarà stato possibile acquistare con il nostro versamento.

Noi faremo altrettanto, la Atletica Settimese ha deciso di raddoppiare il contributo raccolto che verrà poi devoluto appunto alla Croce Rossa Italiana.

Vi invitiamo pertanto a  fare liberamente un bonifico sul C/C della Società

ASD ATLETICA SETTIMESE IBAN: IT96A0200831039000041164032
Filiale Unicredit di via Italia 61-Settimo T.se
Causale: La StraSettimo non si ferma – contributo a scopo di beneficienza

Coloro che lo vorranno potranno anche inviare copia del bonifico utilizzando la sezione qui sotto in modo che il prossimo quando la StraSettimo ci vedrà di nuovo presenti in maglietta e pantaloncini, cercheremo di trovare il modo per ringraziarvi in maniera particolare.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Grazie.