Sisport via Santa Cristina 1
– h
Prima di lasciare il posto a noci e fichi secchi, panettone e cotechino, lenticchie ed agnolotti, vi vogliamo proporre un ultimo appuntamento.
L’idea iniziale, come ci eravamo detti al pranzo sociale, era di organizzare insieme con i nostri amici di Olimpiatletica un evento congiunto in pista, a carattere benefico…una corsa all’americana (in pratica, una corsa ad eliminazione in cui ad ogni giro vengono eliminati gli ultimi atleti in modo da lasciare che all’ultimo giro si giochino il podio gli ultimi 4 atleti).
Senza voler tornare sulla questione che ha portato ad annullare l’evento, ci siamo detti…ma ‘sti cavoli, facciamola lo stesso ma fra di noi!…
E quindi..trigliceridi, colesterolo e glicemia possono aspettare ancora un pochino e vi invitiamo TUTTI quanti il 16 Dicembre a partire dalle 9.30 presso la nostra pista e vi invitiamo a registrarvi con il form sottostante.
La natura dell’evento non cambierà, sarà sempre un momento di incontro che andrà di pari passo con un pensiero a chi è meno fortunato di noi. La società verserà alla Fondazione Candiolo un proprio contributo lasciando che ciascuno di voi possa fare un libero versamento il giorno della manifestazione (satispay o contanti).
Vi invitiamo a partecipare con entusiasmo sia perchè il format della corsa è di per sè particolare sia perchè essere ogni volta ritrovarci tutti insieme, dai più piccoli ai più grandi, offre un senso di “calore” e di piacevole casino che siamo certi farà piacere a tutti noi.
Il “terzo tempo” è una nostra tradizione ed invitiamo chiunque voglia a portare qualcosa per festeggiare al termine della corsa, ancora una volta tutti insieme.